Marlè

Bed and Breakfast ad Agropoli
Il Bed and Breakfast Marlè è ubicato in una zona centrale ma tranquilla di Agropoli sulla magnifica Costiera Cilentana. Dista appena 250 metri dalla stazione ferroviaria di Agropoli Castellabate, 600 metri dal Lungomare San Marco e dalle spiagge e meno di 800 metri dal Centro Storico, con il suo maestoso Castello Angioino Aragonese  da cui è possibile ammirare l'incantevole scenario del Golfo di Salerno e lo splendido mare del Cilento.

La sua posizione lo rende particolarmente accessibile sia per chi viaggia in auto (ampio parcheggio interno a disposizione degli ospiti) sia per quanti preferiscono altri mezzi di trasporto (la fermata dei bus è situata ad appena 200 metri ed il terminal bus a 500 metri).

La zona è tranquilla e ben servita con supermercati, ristoranti, bar, negozi ed ufficio postale a pochi passi e nelle immediate vicinanze del Palasport Andrea Di Concilio ed il cineteatro comunale Eduardo De Filippo.

Il Marlè per l'ambiente

Il B&B Marlè dedica particolare attenzione all'ambiente, viene osservata e fatta osservare un'attenta e scrupolosa politica di raccolta differenziata dei rifiuti.

La maggior parte degli involucri impiegati è in vetro e cartone e l'utilizzo della plastica è ridotto al minimo indispensabile.

Il fabbisogno energetico è soddisfatto quasi integralmente grazie ad un apposito impianto fotovoltaico, tutte le fonti di luce utilizzano lampade al led, gli elettrodomestici presenti in camera (climatizzatore, frigo bar, TV, asciugacapelli) sono a basso consumo energetico, è previsto l'arresto automatico dei climatizzatori (tecnologia inverter) all'apertura dei balconi.

Il consumo idrico è contenuto grazie alla presenza di sistemi di limitazione del flusso dell'acqua nelle docce e nei lavandini.

La vicinanza alla stazione ferroviaria di Agropoli, a soli 400 metri, rende fruibile la struttura anche agli ospiti provenienti in treno ai quali sono riservati, in determinati periodi dell'anno, sconti particolari ed offerte vantaggiose.

La centralità della struttura consente di poter accedere ai principali luoghi d'attrazione della città (Centro Storico, Castello Angioino Aragonese, Lungomare San Marco, Cineteatro comunale Edoardo De Filippo, Parco Pubblico Liborio Bonifacio, la Fornace con il Museo Storico dell'Archeologia Industriale e il Museo “Acropolis”, Palazzetto dello sport Andrea Di Concilio) comodamente a piedi ed in pochi minuti, si consiglia, pertanto, agli ospiti di lasciare l'auto nell'ampio parcheggio interno e muoversi a piedi o in bicicletta.